Verniciatura

Verniciatura

Il rinnovato Impianto di Verniciatura a Polveri dotato di sistemi all' avanguardia garantisce un aggrappaggio efficace e duraturo delle polveri al prodotto. Il notevole ingombro che può circolare all’interno dell’impianto, 6000x2000x800 mm, e una flessibilità senza paragoni permettono a SAVER Srl. consegne di lotti, anche importanti,  in Conto Lavoro in 2/3 giorni lavorativi senza tralasciare la qualità del prodotto e la precisione negli imballaggi.

L’impianto è composto da:
- Tunnel di fosfo-sgrassaggio
- Forno di asciugatura
- Cabina per Verniciatura a polveri
- Forno di cottura con controllo automatico della temperatura da 40° per materiali plastici a 200°C per materiali metallici.

Completa il reparto la cabina di Verniciatura a Liquido. Precisa ed efficace consente la finitura di quei prodotti che non possono subire le variazioni di temperatura necessarie per l’asciugatura delle polveri.
Carenature, filtri, componenti d’arredo, mobili, cancellate, serramenti, stampi e campionature da esposizione sono solo alcune delle lavorazioni eseguite giornalmente. Uno staff esperto e dinamico sarà sempre pronto ad aiutare nella scelta della soluzione migliore, facendo toccare con mano i risultati finali, garantendo eccellenza e bassi costi di produzione.
Share by: